CdM – Il Bayer Leverkusen cercò di strappare Gaetano qualche anno fa

Retroscena svelato dal quotidiano

In Primavera brilla, riesce a segnare addirittura gol alla Maradona, così Gianluca Gaetano ha conquistato anche la convocazione in prima squadra. Il Napoli punta forte su questo fantasista classe 2000, l’ha fatto da primo momento e lo conferma anche un retroscena di mercato raccontato dal Corriere del Mezzogiorno: “Qualche anno fa, prima della firma del contratto da professionista, il Bayer Leverkusen ha provato a «scipparlo» con una ricca proposta ma la storia di Gianluca è tinta d’azzurro e stasera il suo sogno diventerà realtà con l’atmosfera del San Paolo pronto ad accoglierlo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.