Cerca
Close this search box.

CdM – Icardi mette alle strette l’Inter, intanto ADL non vuole superare la soglia dei 70 milioni

Il destino dell'attaccante argentino potrebbe decidersi nei prossimi giorni

Il Napoli continua ad insistere per Maurito Icardi. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno la società di De Laurentiis continua con determinazione a voler chiudere la trattativa per l’attaccante argentino, su indicazione precisa di mister Maurizio Sarri. Il club azzurro però non è disposto ad andare oltre ai 70 milioni di euro per il giocatore, il quale continua ad avere un rapporto sempre più teso con la società nerazzurra che non intende rinnovargli il contratto. Il ragazzo ed il suo entourage hanno le idee chiare in tal senso: o arriva il rinnovo oppure l’approdo Napoli rappresenterebbe più di una certezza.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.