Cerca
Close this search box.

CdM – Higuaìn è un’altra persona: oggi accontenta i tifosi così…

"Un anno fa girava il volto dall'altra parte, ora si ferma per foto e autografi con i tifosi"

Il Corriere del Mezzogiorno scrive su Gonzalo Higuain: “La spontaneità è diventato il legame autentico con una città che vive di pancia, di amore. Di istinto, di pallone. Un anno fa i bambini piangevano se non riuscivano a farsi fotografare con lui, il Pipita girava il viso dall’altra parte. Oggi, se può, li aspetta. Li accontenta. Gioisce con loro. Sempre con naturale distacco, quello del campione che si sente più vicino a Napoli ma non rinuncia alla sua privacy. In campo risponde ai gol che fa con i baci, con la mano sul petto. E tanto basta. Mai una parola sbagliata su un collega di un’altra squadra. Mai un paragone con argentini più o meno famosi di lui. Maradona è il suo Dio, Maradona è il re di Napoli”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.