Cerca
Close this search box.

CdM – Gli agenti di Hamsik incontrano De Laurentiis: si valutano le offerte dalla Cina, ma deciderà Ancelotti

Il centrocampista del Napoli è sempre più diretto verso il campionato cinese

L’edizione odierna del “Corriere del Mezzogiorno” sottolinea l’attenzione sul futuro del capitano del Napoli Marek Hamsik. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis mercoledì scorso, prima di partire per Capri, ha incontrato gli agenti dello slovacco Venglos e Petras. Quest’ultimi hanno espresso la volontà di valutare le ricche proposte giunte dalla Cina (dall’ingaggio valutato intorno agli 11 milioni di euro). La valutazione del Napoli del centrocampista è di 30 milioni di euro, e prima di una sua eventuale cessione Hamsik potrebbe avere un contatto con il nuovo allenatore azzurro Carlo Ancelotti. La prossima settimana è in programma un altro incontro tra le parti per decidere sul futuro del giocatore.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.