CdM – Genoa-Napoli, le probabili formazioni: le scelte di Conte

Il Corriere del Mezzogiorno ha fatto il punto sulle possibili scelte di formazione di Antonio Conte, allenatore del Napoli, per la gara contro il Genoa a Marassi in programma sabato 21 dicembre alle ore 18:00: “L’attaccante georgiano del Napoli Khvicha Kvaratskhelia ha svolto tutta la seduta di allenamento con i compagni. Più probabile, però, che resti a riposo. Dovrebbe toccare ancora a Neres partire titolare nel trio d’attacco con Lukaku al centro e Politano a destra. A centrocampo confermati Anguissa, Lobotka e McTominay, mentre Meret avrà davanti a sé la linea difensiva composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera”.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.