Cerca
Close this search box.

CdM – Garcia pensa al 4-2-3-1 ma a gara in corso

La formazione di Salerno

Rudi Garcia ha aperto il libro del 4-2-3-1 durante la settimana ma al momento sembra una soluzione da esplorare soprattutto a gara in corso, scrive quest’oggi il Corriere del Mezzogiorno sottolineando che si partirà dal consueto 4-3-3 con qualche forza nuova rispetto alla gara contro il Milan: “Ostigard, Olivera e Anguissa. Il tridente sembra intoccabile, Raspadori, nel periodo senza Osimhen, si è rivelato decisivo con l’assist o il gol contro Verona, Union Berlino e Milan; Politano e Kvaratskhelia stanno giocando da trascinatori.

Il Cholito è una soluzione importante per aumentare lo spessore offensivo a gara in corso, un’arma utile per una squadra che ha dovuto affrontare il peso di rimontare lo svantaggio in sei delle tredici gare ufficiali disputate”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.