Cerca
Close this search box.

CdM – Futuro Osimhen, l’unica possibilità concretà resta il PSG: ecco perché

Il Corriere del Mezzogiorno ha fatto il punto sulla questione attaccante in casa Napoli: “Il Napoli non vuole sentirsi prigioniero di Osimhen (ieri ha lasciato Castel di Sangro da solo in taxi) e sta lavorando per prendere Lukaku senza attendere la partenza del nigeriano. Conte vorrebbe Lukaku entro la prima di campionato a Verona e si può aspettare al massimo fino a Napoli-Bologna del prossimo 25 agosto ma Conte vuole lavorare con lui al più presto per includerlo nel gruppo. Big Rom ha detto sì all’allenatore e vuole mantenere la parola. Il Chelsea ha una rosa piena di esuberi ed il Napoli potrebbe strappare il prestito rinviando magari di un anno l’impegno economico per riscattarlo tra i 25 e i 30 milioni. C’è da sbloccare l’affare Osimhen che però può andare al Paris Saint Germain anche negli ultimi giorni di mercato. E’ fondamentale la cessione di Kolo Muani. Il Chelsea, che ha preso Omorodion e Pedro Neto, entrerebbe in scena solo se il Napoli accettasse il prestito e Osimhen s’abbassasse l’ingaggio, uno scenario destituito di fondamento. Ed il mercato arabo non stuzzica Osimhen, quindi l’unica prospettiva concreta è il Psg”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.