Cerca
Close this search box.

CdM – Dzemaili ‘mata’ il Barça: lo svizzero segna, bene Albiol e Koulibaly

Rafael 'paratutto', rimandato il centrocampo

C’è entusiasmo a Napoli per la vittoria conquistata ieri dagli azzurri di Rafael Benitez contro il Barcellona di Luis Enrique, sconfitto nell’amichevole di Ginevra per 1-0 con la rete decisiva siglata da Blerim Dzemaili (28). L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno apre la propria sezione sportiva titolando “Napoli, il Barça è ‘matato’“, scrivendo che per gli azzurri è stata una prova tecnica di Champions League. Promossa la difesa, grazie alle ottime prestazioni di Koulibaly e Albiol e al para-tutto Rafael, rimandato invece il centrocampo dove i catalani hanno spesso approfittato della scarsa copertura di Hamsik e Insigne.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.