CdM – Dopo 12 gare consecutive da titolare, Benitez chiede un altro sforzo a Higuaìn

Il Corriere del Mezzogiorno di questa mattina analizza le condizioni di Gonzalo Higuaìn. “Dodici consecutive e la prestazione di giovedì non è stata eccelsa. Il Pipita dovrebbe fermarsi, almeno per essere al meglio giovedì a Kiev. Duvan Zapata scalda muscoli e testa. Nessuno di loro sa fino a questo momento chi saranno i prescelti di Rafa Benitez, la formazione sarà comunicata tre ore prima della partita, ma il tecnico ha parlato soprattutto con il Pipita, chiedendogli uno sforzo ulterioreGonzalo Higuain vuole esserci e tornare ad essere protagonista. Il suo futuro è legato al Napoli, anche per lui a prescindere dalla decisione di Benitez. Per il Pipita, se giocasse dal primo minuto, sarebbe la tredicesima gara consecutiva“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.