Cerca
Close this search box.

CdM – Difficoltà economiche per il Lille che è costretto a cedere in breve tempo Osimhen e Gabriel

Si attendono aggiornamenti

L’affare Osimhen si intreccia anche con obblighi fiscali a cui il Lille deve assolvere in breve tempo. Ne parla l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, che riassume così la situazione.

“Il Lille ieri aveva la seconda udienza alla Dncg (Direction Nationale du Controle de Gestion), l’ente amministrativo che controlla i conti delle società di calcio francesi e il rispetto del fair play finanziario. Il Lille è stato sospeso e ha bisogno di mettere a posto la propria situazione finanziaria per operare sul mercato, il club francese ha già raggiunto l’intesa di massima per Marcos Paulo della Fluminense, attaccante portoghese classe ‘2001, sono pronti 15 milioni per il sostituto di Osimhen. Ieri la Dncg ha concesso una proroga al Lille, ulteriore tempo in attesa che il presidente Lopez fornisca le garanzie necessarie, la cessione di Osimhen e Gabriel Magalhaes è la mossa fondamentale per mettere a posto la propria situazione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.