Cerca
Close this search box.

CdM – Demme potrebbe lasciare il Napoli: c’è la Salernitana

Secondo Il Corriere del Mezzogiorno, Diego Demme, centrocampista del Napoli, potrebbe essere ceduto e su di lui avrebbe messo gli occhi la Salernitana: “In questi giorni si decide il futuro di Diego Demme, che anche per colpa di un infortunio a inizio stagione, sta trovando poco spazio in squadra. Il suo agente Marco Busiello ha spiegato a Radio Kiss Kiss la situazione. “Diego è contentissimo a Napoli, non ha nessun problema né con Spalletti né con lo spogliatoio. Poi è ovvio che voglia giocare di più. Si rende però conto che il Napoli è una macchina perfetta all’interno della quale è difficile trovare spazio. Deve riacquisire il ritmo partita e la sua priorità è quella di andare a giocare con continuità. Non si sta facendo nessun tipo di valutazioni in merito a una squadra, ma in merito a un progetto”. Sulle tracce di Demme ci sarebbe la Salernitana”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.