Cerca
Close this search box.

CdM – De Laurentiis e Insigne dovranno coniugare i propri interessi

la spunterà la ragione oppure il sentimento?

Il Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulla trattativa per il rinnovo del contratto del capitano azzurro Lorenzo Insigne: “Non siamo qui per stabilire se la ragione pende da un lato o dall’altro, ma è evidente che gli interessi dell’uno e dell’altro siano uguali e contrari. De Laurentiis ha esigenze di bilancio, Insigne ha interesse a non sminuire economicamente il suo valore e soprattutto di arrivare all’ultimo contratto importante della sua carriera con un vantaggio economico. E la bandiera? Il capitano di sempre? La famiglia Napoli? Concetti che esistono, resistono ma fino a un certo punto. Il compromesso non è dunque così scontato, al netto di altre offerte che Insigne può avere o non avere. Chi la spunterà tra ragione e sentimento?”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.