Cerca
Close this search box.

CdM – De Laurentiis, dallo stadio alla tv: il presidente afflitto da “sindrome d’assedio”

Il Corriere del Mezzogiorno riporta un retroscena sull’assenza del patron Aurelio De Laurentiis sugli spalti del San Paolo nella gara di domenica contro il Chievo. Il presidente doveva essere regolarmente presente allo stadio, ma la contestazione, che di giorno in giorno si sta inasprendo sempre di più, lo ha convinto a restare a guardare la propria squadra dalla tv. Il titolo del quotidiano è eloquente: “Sindrome da assedio”, con Benitez e la rosa azzurra nel vortice della crisi ambientale che passa dall’insoddisfazione per il mercato, la Champions e questo inizio di campionato, fino agli striscioni di sostegno e solidarietà alla famiglia del ragazzo ucciso al Rione Traiano.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.