Cerca
Close this search box.

CdM – Corsa Champions, Sarri mette nel mirino il record di Benitez

Diversi i primati da infrangere per gli azzurri nelle ultime due giornate di campionato

Il primato di reti per la Champions. Il Napoli di Sarri è una macchina da gol, ma ancora non basta per centrare l’agognato obiettivo di entrare dalla porta principale nella competizione europea per eccellenza. Gli azzurri hanno già segnato 100 gol in stagione, ottavo club nei 5 campionati più importanti d’Europa. Gli azzurri attaccano il primato di Benitez che alla guida degli azzurri ha realizzato la bellezza di 104 reti per due anni di fila, lo si legge sull’ultima edizione de il Corriere del Mezzogiorno. La partita di domani nello stadio del Grande Torino, sarà uno snodo fondamentale per raggiungere la Champions: con una vittoria il Napoli blinderebbe la seconda posizione diretta, centrando il record di punti (79) e di vittorie (24) nei campionati a 20 squadre.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.