CdM – Contro il Chievo spazio per Milik, Mertens partirà dalla panchina. Ritorna Meret tra i convocati

Il polacco troverà nuovamente una maglia da titolare

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno oggi in Napoli-Chievo ci sarà spazio per Milik accanto a Insigne a formare il duo d’attacco della squadra di Ancelotti. Il polacco prenderà il posto dell’acciaccato Mertens, il quale ha preso un piccolo colo in allenamento e sarà risparmiato in vista del prossimo turno di Champions League contro la Stella Rossa. Il tandem Milik-Insigne quest’anno ha preso forma solo in occasione del match vinto contro il Sassuolo quest’anno. Ritorna tra i convocati Meret, anche se è ancora presto per farlo esordire dal 1′.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.