Cerca
Close this search box.

CdM – Contatto diretto di ADL con la Spal per Petagna per una nuova offerta

Il Napoli è deciso sul giocatore

Il Napoli insiste per Andrea Petagna – per motivi tattici ben precisi – e negli ultimi giorni è sceso in campo anche De Laurentiis. Il presidente del Napoli ha avuto colloqui telefonici con il presidente della Spal, Mattioli. L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa sapere che per l’attaccante il Napoli ha offerto 22 milioni più 2 di bonus con pagamento dilazionato, ma la Spal resiste, non ha intenzione di privarsi di Petagna, attaccante su cui si poggiano le speranze di Semplici riguardo alla salvezza. Ma la corte non è finita: gli azzurri ci riproveranno ancora.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.