CdM – Clima teso in casa Napoli: De Laurentiis vuole i nuovi acquisti in campo

Il presidente azzurro pensa che il suo club sia molto più competitivo degli anni scorsi

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Corriere del Mezzogiorno” ci sarebbe tensione in casa Napoli, ed il silenzio di Aurelio De Lauretiis ne darebbe conferma:

“Si è imposto il silenzio. Quello che doveva dire lo ha detto nel chiuso degli spogliatoi dopo il ko contro il Besiktas. In sostanza il presidente ha visto alcuni elementi sulle gambe e si chiede perchè non riescano a trovare alternative valide. Insomma, lui vorrebbe vedere in campo i suoi nuovi acquisti, finora utilizzati col contagocce. Il produttore è convinto che il Napoli sia molto più competitivo degli anni scorsi e protegge i suoi ingenti investimenti, ma la società qualche errore di mercato lo ha pur commesso”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.