Cerca
Close this search box.

CdM – Ci sono 10 milioni a dividere De Laurentiis e De Magistris. Il Napoli via dal San Paolo?

I dirigenti di Comune e società sportiva si erano visti più volte. In gioco c’è la ristrutturazione del San Paolo, che il club ha già illustrato con un piano di fattibilità, affidando il progetto all’Architetto Zavanella che aveva già realizzato lo Juventus Stadium. Il consiglio comunale dovrà dare il suo benestare ed ha novanta giorni di tempo per farlo. Ma da parte dell’assise cittadina pare non ci sia una predisposizione positiva, già pronti una serie di emendamenti che potrebbero ulteriormente rallentare l’iter di approvazione. I tempi per lo stadio nuovo si allungano ulteriormente e i venti milioni messi sul piatto da De Laurentiis sono considerati insufficienti da de Magistris. Tra i due era programmato un incontro per il 7 di ottobre, ma a questo punto gli animi dovranno prima calmarsi. E, se la differenza tra offerta e richiesta resterà ferma sui dieci milioni di euro, è più probabile che lo stadio del Napoli abbandonerà per sempre Fuorigrotta.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.