Cerca
Close this search box.

CdM – Cassa integrazione anche per i dipendenti del Bari

Luigi De Laurentiis come papà Aurelio

Potrebbe arrivare nelle prossime ore la cassa integrazione per i dipendenti del Bari. Stando a quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, infatti, il club pugliese potrebbe seguire la linea già tracciata dal Napoli, altra società di proprietà della famiglia De Laurentiis, per quanto riguarda gli effettivi della società non legati da un accordo sportivo. Sul fronte dei calciatori, invece, si seguirà la linea di una trattativa diretta con lo spogliatoio, forti anche dell’accordo stilato nelle scorse ore fra Lega Pro, AIC e AssoAllenatori.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.