Cerca
Close this search box.

CdM – In caso di rinnovo, Maradona potrebbe consegnare la maglia numero 10 ad Insigne

Maradona potrebbe sorprendere Lorenzo Insigne in occasione della festa per trentennale del primo Scudetto azzurro

Secondo quanto riportato dal Corriere del MezzogiornoDiego Armando Maradona potrebbe sorprendere Lorenzo Insigne in occasione della festa per trentennale del primo Scudetto azzurro, quando il Pibe de Oro riceverà dal sindaco De Magistris la cittadinanza onoraria: “se poi rinnovasse il suo contratto e legasse il futuro alla sua città fino al 2022, chissà che Diego, a giugno durante la festa al San Paolo per il trentennale dello scudetto, non gli faccia la sorpresa di consegnargli la sua maglia (ritirata dopo l’addio) con il numeretto magico. Un numero, dunque, a doppia cifra che si ripete negli anni, nei decenni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.