Cerca
Close this search box.

CdM – Caso Raiola-Insigne, una penale lega Lorenzo al vecchio entourage: la situazione

Mentre Roberto sembra ormai un calciatore della scuderia Raiola, più difficile è la situazione di Lorenzo

Ulteriori dettagli forniti dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno sulla rottura tra i fratelli Insigne e gli agenti Ottaiano, Andreotti e Della Monica. Se Roberto Insigne è ormai un calciatore della scuderia Raiola, più difficile è la situazione di Lorenzo: l’attaccante azzurro è infatti legato da una penale di due milioni e mezzo di euro a suo carico con gli attuali agenti. A questo punto diventa difficile per Mino Raiola agire alla luce del sole, due le ipotesi: aspettare che la procura con l’attuale entourage scada o lavorare ad una nuova destinazione per Lorenzo per poi trattare sulla penale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.