Cerca
Close this search box.

CdM – Caso Mertens, per il Napoli era “sano” ma dal Belgio insistono: “E’ arrivato già infortunato”

La società azzurra vuole vederci chiaro e per questo attenderà il rientro di Mertens per sottoporlo a nuovi esami.

Un’ecografia a Dries Mertens 48 ore prima della sfida con l’Udinese che aveva dato esito negativo tanto da convincere Maurizio Sarri a schierarlo per una ventina di minuti. Questo è il dato, secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, a cui fa fede lo staff sanitario del Napoli che continua a non vederci chiaro sulla situazione dell’esterno con la maglia numero 14. Per lo staff medico belga infatti Dries ha una lesione muscolare che dovrebbe tenerlo fuori dalle 2 alle 3 settimane ma questa sarebbe la condizione fisica in cui è arrivato, senza svolgere alcun allenamento con la sua nazionale. Il club azzurro ha deciso di aspettare il rientro di Mertens a Napoli per sottoporlo ad una nuova ecografia ed eventualmente anche ad una risonanza magnetica per avere un responso definitivo sulla questione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.