Cerca
Close this search box.

CDM – Calma e sangue freddo. E’ ciò che chiede Benitez agli azzurri per uscire dalla crisi

Quindici minuti di colloquio, o giù di lì, e poi una serie di prove tecnico-tattiche in vista della prima di Europa League con lo Sparta Praga. Il succo della giornata? Il verbo: cambiare. Registro e anche formazione, riporta il Corriere del Mezzogiorno. E allora, Rafa e i suoi ragazzi: parole e prove. La normalità, dopo la sconfitta di domenica con il Chievo e alla vigilia dell’esordio nella competizione che, da domani, catalizzerà l’interesse internazionale del Napoli al posto della Champions. Calma e sangue freddo, insomma. E’ quanto è emerso dal discorso di Benitez: ricominciare a pensare da Napoli, quel Napoli che tanto aveva impressionato fino a pochi mesi fa e che dopo Bilbao ha perso gradualmente certezze e sfrontatezza.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.