Cerca
Close this search box.

CdM – Aumentano i posti per disabili allo Stadio Diego Armando Maradona

Il Corriere del Mezzogiorno espone tutte le novità dello Stadio Diego Armando Maradona per favorire l’ingresso dei tifosi disabili: “Intanto, una buona notizia risolve l’accesso ai disabili al Maradona. Nei giorni scorsi c’è stata più di qualche polemica per l’esiguità dei biglietti messi in vendita. Il Napoli per la partita con l’Udinese in programma mercoledì ha comunicato che sarà possibile acquistare i tagliandi sia per i tifosi non deambulanti e quindi in carrozzina per il settore Tribuna, Curva A e Curva B, tutti per l’anello Inferiore. I deambulanti, invece, si accomoderanno nei Distinti, livello inferiore. I posti sono stati aumentati e saranno 258 dopo che nelle precedenti partite in casa ne erano stati messi a disposizione solo 44”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.