Una delle trattative che ha accompagnato la fine del calciomercato estivo: la telenovela Icardi si è conclusa con un nulla di fatto, con l’argentino che ha addirittura intentato una causa legale nei confronti dell’Inter. Ma, secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, il Napoli e Aurelio De Laurentiis nello specifico, hanno fatto di tutto per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante: un’offerta da 65 milioni e addirittura la cessione totale dei diritti d’immagine della Nike, main sponsor dell’ex attaccante della Sampdoria, oltre a 7 milioni annui d’ingaggio.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro