CdM – Accordo tra Napoli e Garnacho, lo United inizia a vacillare

Stando a quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, il Napoli è alla ricerca del sostituto di Khvicha Kvaratskhelia, ormai ad un passo dal PSG. La prima scelta è Alejandro Garnacho del Manchester United, con il quale c’è già un’intesa di massima e con il Napoli che punta sulla necessità di far cassa dei Red Devils. C’è ancora distanza tra i club, con gli inglesi che chiedono 70 milioni, ma sembra essere emerso qualche segnale di cedimento. Il Manchester United, inoltre, avrebbe trovato già il sostituto. Si tratta di Geovany Quenda dello Sporting Lisbona che potrebbe liberare l’argentino. Giovanni Manna, d.s. del Napoli, però, studia anche piani alternativi nel caso in cui la trattativa per Garnacho non dovesse sbloccarsi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.