Cerca
Close this search box.

CdM – La Real Sociedad rifiuta l’offerta per Rulli, Sepe potrebbe accettare il ruolo di terzo portiere

Ci potrebbe esser un lieve aumento di ingaggio per il portiere cresciuto nel settore giovanile azzurro

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno l’offerta del Napoli alla Real Sociedad per Geronimo Rulli da 20 milioni di euro, con una percentuale da versare al Manchester City non è stata accettata dal club basco. Nelle ultime ore infatti c’è stato il ritorno di fiamma del club azzurro per l’estremo difensore argentino, ma ci vorrà ancora tanta strada per la conclusione della trattativa. Per Luigi Sepe ci potrebbe esser un rinnovo contrattuale fino al 2022 con un ritocco dell’ingaggio qualora il ragazzo decida di rivestire il ruolo di terzo portiere in organico, a meno di proposte interessanti da poter valutare. Infine la cessione di Rafael Cabral è sempre più vicina poichè il brasiliano è in scadenza con il club azzurro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.