Cerca
Close this search box.

Cavina: ”A Trapani sarà difficile, ma è il momento di dare la zampata vincente”

Demis Cavina, coach dell’Expert Napoli, interviene a Marte Sport Live direttamente da Trapani, dove questa sera il suo quintetto affronterà la realtà siciliana per riscattarsi dopo la sconfitta con l’Angelico Biella. Ecco quanto evidenziato dalla Readazione di IamNaples.it in seguito alle sue considerazioni:

Dopo la partita di Biella, dove siamo andati molto vicini alla vittoria, che non è arrivata per degli episodi, è il momento di dare la zampata vincente. Dobbiamo partire più convinti in fase offensiva e seguire la strada intrapresa fin’ora per quanto concerne la fase passiva, nostro punto di forza. Non abbiamo scelto la partita più facile per dare la zampata, se a Biella era un microonde, stasera sarà un forno: e non mi riferisco solo alla temperatura ancora estiva. Trapani è una squadra molto forte, specie in casa e anche in trasferta ha sempre dato filo da torcere ai rispettivi avversari. Noi, però, ce la metteremo tutta: come loro vogliamo i playoff e dobbiamo provarci. Weaver? Citandolo a fine partita non volevo assolutamente puntargli il dito contro: la squadra va analizzata in toto, ma da lui, che è un giocatore di grande qualità, ci aspettiamo di più. Anche lui sa che a Biella non ha giocato la sua miglior partita. Gli ho detto, scherzandoci un pò su, di essere anche egoista. Lui, comunque, sa bene che non verrà mai giudicato dalle mere statistiche: sappiamo bene che è un leader silenzioso ed il suo apporto è sempre fondamentale. Ceron? E’ venuto in trasferta con noi nonostante sia infortunato: questo a testimonianza della grandissima coesione di questo gruppo. Proprio partendo da questo punto cardine, posso dire che sono sicuro che riusciremo, tutti insieme, a toglierci belle soddisfazioni.”

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.