Cerca
Close this search box.

Cavasin: “Per vincere lo scudetto il Napoli deve vincerle tutte e sperare che la Juve lasci punti per strada”

Gli azzurri devono pensare solo a se stessi, hanno maggiori pressioni rispetto alla Juventus

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Alberto Cavasin, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Napoli deve assolutamente pensare a vincere la gara di Udine ed andare avanti partita dopo partita, solo così potrà fare un filotto di vittorie. La Juventus è forte ma credo che possa lasciare qualche punto per strada. Credo che comunque chi insegue ha più pressioni addosso. Nel prossimo turno l’impegno del Napoli sarà molto ostico, l’Udinese giocherà per non perdere ma ritengo che gli uomini di Sarri possano spuntarla attraverso il gioco. I bianconeri hanno sulla carta un impegno più abordabile in casa con l’Empoli. I toscani faranno la loro partita, sono una squadra sbarazzina ma ultimamente non sta facendo molto bene. Sarri? Il suo lavoro in estate sta dando i frutti. La squadra è sempre corta con la difesa molto alta. E’ totalmente cambiata la filosofia rispetto alla passata stagione.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.