Cavasin: “Napoli, prestazione di carattere per superare la Samp”

"Gabbiadini fuori? Non c'entra il mercato, è una scelta tecnica"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, mister Alberto Cavasin. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli per superare la Sampdoria dovrà avvalersi del suo gioco e dovrà fare una prestazione di carattere contro una squadra che tra le mura amiche si trasforma, le carte in regola ci sono tutte ma ci vorrà il miglior Napoli. Credo che alla fine Benitez opterà per una squadra più coperta con una difesa più solida facendo giocare Britos come terzino al posto di Ghoulam e dando maggior libertà agli attaccanti e non costringendoli a fare lavoro di copertura. Mihajlovic ha grande rispetto del Napoli e per questo anche lui potrebbe optare per una squadra più abbottonata con grande densità in mediana tentando di colpire gli azzurri giocando in verticale. Su Gabbiadini? Non credo che l’eventuale esclusione di questa sera sia legata ai rumors di mercato ma perché nelle ultime giornate il suo rendimento è stato un po’ in calo.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.