Cavasin: “Insigne è imprescindibile per l’Italia e Conte questo lo sa. Sul Verona…”

Aldilà della sua esclusione, di cui il ct conosce il motivo, Insigne è fondmantale

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Alberto Cavasin, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Ho visto l’Italia, era un’amichevole e sappiamo che la nazionale soffre un pò in questo tipo di gare. Abbiamo visto cose positive ed altre negative come i goal subiti.”

Su Insigne: “La sua esclusione è arrivata in merito ad una decisione di Conte, lo stesso ct sa però che Insigne è imprescindibile per l’Italia.”

Sul Verona: “Mi aspetto una squadra che badi più a non prenderle, il Napoli è fortissimo. e non puoi correre il rischio di esporti. Lo stesso Chievo Verona è una squadra che cerca di giocare sempre a viso aperto, nella gara interna con gli azzurri ha giocato una fase difensiva.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.