Cavani vuole giocare anche in Coppa Italia

Come trequartista ci sarà uno tra Hamsik e El Kaddouri

Più che Mazzarri, è Edinson Cavani che decide se giocare o meno. L’allenatore toscano si fida dell’attaccante uruguaiano, e soprattutto ritiene che quando è in condizione abbia maggiori benefici a giocare che non a rimanere in panchina insistendo solo sugli allenamenti. E in vista del match di domani in Coppa Italia il Matador avrebbe già detto a Mazzarri di essere pronto a scendere in campo, ma l’allenatore vuole avere l’ultima parola. Col Bologna, quindi, dovrebbero giocare Pandev e uno tra Vargas e il bomber di Salto, mentre non è ancora certo se sulla trequarti ci sarà Hamsik o El Kaddouri. Tra i titolari confermato anche Inler, che sabato a Siena non ci sarà perché squalificato. Difesa tutta inedita con Campagnaro, Fernandez e uno tra Aronica e Uvini. Sulle fasce Mesto e Dossena.

Fonte: calciomercato.com

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.