Cerca
Close this search box.

Cavani: “Voglio vincere dei titoli a Parigi. Tre anni fantastici a Napoli”

"L'importante nel calcio è vincere, i gol ben vengano"

Ai microfoni di Canal Supporters, parla l’ex attaccante del Napoli, ora al PSG, Edinson Cavani. Queste le sue parole: “Il mio desiderio è quello di vincere dei titoli qui a Parigi. Sono un attaccante e quindi segno; fare gol è importante, ma la cosa principale è conquistare dei titoli a fine stagione: è in quel momento che puoi dirti contento. Il resto è secondario. Ho lavorato sodo, ho fatto molti sacrifici negli anni scorsi giocando soprattutto sulla fascia. Dopo tre anni fantastici a Napoli, tornare ad agire così largo è stato come fare un passo indietro. Oggi, invece, sono di nuovo al mio posto. Adoro giocare in area di rigore vicino alla porta: è lì che posso dare il mio meglio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.