Cerca
Close this search box.

Cavani: “Vittoria che ci voleva. Adesso riposiamo più felici. Il mister è sempre dalla nostra parte”

Al termine della partita vinta dal Napoli a Siena l’attaccante azzurro viene intervistato dai colleghi di Sky. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: ” Siamo molto felici. Questo successo è importantissimo. Adesso ci facciamo qualche giorno di riposo meritato dopo tutte queste partite di inizio campionato che abbiamo fatto fino ad ora, con tanti risultati non sempre positivi. Noi sia come sia andremo sempre avanti. Noi siamo dei calciatori e dei uomini che andremo avanti per la  nostra strada. Ci godiamo questo momento perchè ci voleva ed andremo avanti con umiltà. L’abbraccio a Mazzarri dopo il gol di Maggio da parte di tutti noi sta a significare che lui sta sempre dalla nostra parte con il suo grande carattere, e non vuole mollare mai. Lo vogliamo bene e siamo felici insieme a lui”

 

 

La Redazione

G.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.