Cerca
Close this search box.

Cavani tra i candidati al top team, è in corsa con Messi e Ronaldo

Inserito il Matador nella squadra ideale 2011

 

NAPOLI. Messi, Ronaldo, Agüero, Gomez, van Persie, Di Natale, Falcao, Hernández, Hulk e, dulcis in fundo, Cavani (nella foto). Cosa hanno in comune tutti questi campioni? Semplice, sono tutti in lizza per il titolo di  top player dell’anno appena concluso. Nella squadra ideale del 2011 c’è  anche il Matador. Non poteva non guidare questa speciale classifica Leo Messi con il suo Barcellona. La pulce argentina quest’anno ha raggiunto  un record incredibile, quasi 300 partite e oltre 200 gol messi a segno.  Dall’inizio di questa stagione Messi è riuscito a collezionare una media  gol impressionante che si aggira intorno ad una percentuale di poco  superior di un gol a partita. Per questo l’argentino è il candidato  numero uno alla vittoria del Pallone d’Oro 2011. Ma a consolare i tifosi  azzurri anche la presenza del bomber uruguagio. Cavani dal suo arrivo a Napoli, dal Palermo, ha inanellato un successo dietro un altro. Sua è la  prodezza più bella, almeno in casa azzurri, del 2011, il pallonetto messo a segno il 17 dicembre contro il Lecce, senza dimenticare la rovesciata, purtroppo in fuorigioco, contro il Barcellona al Camp Nou. Lui, insieme all’asso portoghese del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, va menzionato tra i goleador più prolifici dell’anno: alla prima stagione in azzurro è stato il vice-capocannoniere della Serie A, adesso punta a  scrivere la storia con la maglia azzurra in Champions League.

Fonte: Il Roma

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.