Cerca
Close this search box.

Cavani tiene in ansia il Napoli, due soluzioni per il suo arrivo

Edinson Cavani tiene in ansia il Napoli, stavolta non per ragioni legate al mercato e alla sua clausola rescissoria. Il Matador, al pari degli altri compagni della nazionale uruguaiana che dovevano far rientro in Italia dal Cile (come Guarin e Gargano), è incappato in una serie di contrattempi e ritardi aerei che lo hanno tenuto lontano da Castelvolturno anche nella giornata di ieri. Se tutto andrà come previsto, Cavani dovrebbe atterrare oggi a Fiumicino alle 11.15 (volo Iberia 3230) per poi dirigersi al centro sportivo del Napoli, accompagnato dal suo autista personale che è già stato allertato, e svolgere con i compagni la seduta di rifinitura in vista della sfida di domani a Torino. Qualora, invece, lo scalo previsto in mattinata a Madrid dovesse protrarsi più a lungo del previsto, il Matador potrebbe volare su Milano e raggiungere poi la squadra direttamente in ritiro. «Cavani arriverà in tarda mattinata in Italia», si è limitato a scrivere prudentemente il Napoli sul sito ufficiale.

Fonte: Gazzetta dello Sport
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.