Cerca
Close this search box.

Cavani su Neymar: “Non è successo niente, siamo amici. Sul campo però…”

" Non ho fatto niente di particolare, non l'ho quasi toccato "

L’intervento duro di Edinson Cavani su Neymar nel corso dell’ultima gara tra Uruguay e Brasile ha fatto il giro del mondo. Perché tra i due, compagni di squadra al PSG, non è sembrato correre buon sangue.

Edinson Cavani, bomber uruguaiano del PSG, ha rilasciato alcune dichiarazioni a RMC Sport:

“Sinceramente, non è successo niente. Le cose che capitano sul campo fanno parte del calcio. Siamo amici, ma è normale che sul campo ognuno vuole vincere, difendere i propri colori. Non ho fatto niente di particolare, non l’ho quasi toccato. Sono andato a vederlo e gli ho detto che non l’avevo toccato, solo questo. Ho fatto con lui quello che avrei fatto con chiunque altro”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.