Cavani stende CR7: Portogallo eliminato dal Mondiale

Uruguay vola ai quarti

Dopo Messi, fuori anche Cristiano Ronaldo dal Mondiale in Russia. Passa ai quarti di finale l’Uruguay che supera il Portogallo 2-1 grazie alla doppietta di Edinson Cavani. Il Matador, uscito poi al 71esimo per infortunio, è stato per distacco il migliore in campo al Fisht Stadium: nel primo tempo ha battuto Rui Patricio sfruttando nel migliore dei modi l’assist di Suarez, nella ripresa ha aperto il piattone dal limite dell’area e con un perfetto tiro a giro ha fissato il punteggio sul 2-1.

Per i lusitani campioni d’Europa a nulla è servito il colpo di testa di Pepe: Cristiano Ronaldo torna a casa, l’Uruguay va avanti e ai quarti affronterà la Francia.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.