L’attaccante del Napoli Edinson Cavani ha rilasciato un’intervista a Diario Cambio Digital, ecco quanto tradotto in anteprima dai colleghi di calcionapoli24.it:
Ogni volta che si fa il nome di Salto, non perdi l’opportunità di ritornare e giocare queste partite
“E’sempre un piacere ritornare dove sei nato e cresciuto, soprattutto rivedere il tuo popolo e le persone che conosci. Non posso dimenticare mai questa città così come chi mi è stato sempre vicino nei momenti difficili. Questo incontro con la mia gente rimane indimenticabile”
Come vanno le cose col Napoli?
“Dobbiamo maturare ancora un pò, anche se siamo sempre lì in alto per lottare ai vertici. Siamo un gruppo agguerrito che non molla mai e cerca sempre di dare il massimo in ogni partita. Non è semplice essere sempre al massimo per primeggiare con le altre in Italia e Europa”
Come ti trattano lì?
“Devo essere solo grato alla città quanto alla società: è importante sentire l’affetto dei tifosi perchè apprezzano il fatto che do tutto sul campo. Per me sono uno stimolo in più a fare ancora meglio ogni giorno e voglio ricambiare ancora di più tutta questa stima e riconoscenza nei miei confronti. Non vedo l’ora di giocare un’altra stagione con la maglia del Napoli, l’altro giorno il presidente mi ha chiamato per farmi i complimenti. Questo gesto mi ha dato tranquillità ed allo stesso tempo la carica giusta per continuare a giocare in azzurro e rendere ancora di più per questi colori”
Con la Celeste a che punto siete?
“Giocare con la nazionale è sempre un’esperienza importante. Sono sicuro che lavorando duramente possiamo ripetere le imprese fatte in Coppa America ed al Mondiale in modo da esserci anche noi a Brasile 2014”
Fonte: Diario Cambio Digital/calcionapoli24.it
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro