Cerca
Close this search box.

Cavani-Soledad, divorzio imminente. Si deciderà tutto dopo la Confederation Cup

Dopo la Confederation, Cavani non dovrà solo decidere quello che è il suo futuro calcistico. C’è anche da mettere in chiaro la situazione con la moglie Maria Soledad. Dopo l’intervista rilasciata al Mattino, la donna è ripartita per l’Uruguay dove adesso si trova in compagnia dei due figli avuti dal Matador. In ballo, però, c’è un divorzio milionario: potrebbe esserci un incontro proprio per definire i dettagli economici della separazione. Il bomber di Salto ha parlato più volte di questa situazione. «Per i miei figli io ci sarò sempre». Chiaro, però, che vanno definite alcune questione classiche, compreso l’assegno. Secondo la stampa uruguaiana, Maria Soledad avrebbe chiesto diversi milioni di euro. Ovvio che la faccenda non è semplice e coinvolge i legali dei due. Soledad è stata a Napoli fino a metà giugno, poi è ripartita per Montevideo. In precedenza era partita per l’Uruguay poco prima di dare alla luce il secondogenito Lucas, nato in Sudamerica. Il primo figlio, Bautista, è invece nato a Napoli.

Fonte: Il Mattino.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.