Cerca
Close this search box.

Cavani si prepara a chiudere con l’Europa, l’anno prossimo potrebbe giocare nel Boca

L'ex attaccante del Napoli pronto a tornare in Sudamerica

Ha una opzione a suo favore, Edinson Cavani. Ma a meno di colpi di scena, difficilmente la farà valere. La possibilità in questione riguarda il futuro del Matador che in queste settimane potrebbe attivare la clausola presente nel suo contratto per avviare il rinnovo per una stagione col Manchester United. Le ultime indicazioni non vanno in questo senso, col giocatore che al netto di diversi problemi fisici non sembra essersi ambientato granché. A Manchester, ma più in generale in Premier League e in Inghilterra. Le pretendenti ovviamente non mancano, ma oggi c’è una squadra che sembra decisamente avanti alle altre.

Il Boca Juniors sogna – Dall’Argentina nei giorni scorsi hanno spinto forte per questa pista e il padre del giocatore, confermando il non ambientamento in Premier, ha lasciato da parte quei panni da pompiere che generalmente saltano fuori in situazioni del genere: “Al 60% andrà lì”. Non al 100%, ma ci sono comunque ottime possibilità che questo accada. Roman Riquelme ha già avviato contatti e contratti in questo senso, col Matador che si è visto mettere sul piatto un ricco triennale. Distante dalle cifre inglesi, ma tant’è. A volte il richiamo del sudamerica è ben più forte di qualche milione in più.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.