Cavani sfida stanotte il Paraguay

Saranno 11 i giocatori del Napoli impegnati tra oggi e domani. Il primo a scendere in campo sarà il giovane Radosevic. Il croato affronta la Serbia (ore 18) a Spalato nella gara valida per la qualificazione ai Mondiali 2014. Toccherà poi alla Slovacchia di Hamsik sfidare la Lituania (ore 20.10 a Zilina). Impegno casalingo per la Macedonia di Pandev che affronterà il Belgio a Skopje (ore 20.45). Tempo di amichevole invece per la nazionale Under 21 che giocherà contro la Russia al Tombolato di Cittadella. L’allenatore Denis Mangia si affiderà ad Insigne (ore 21 diretta su Raisport). Sono quattro i giocatori impegnati nelle qualificazioni al Mondiale. Alle ore 21 a Barranquilla i due esterni colombiani Armero e Zuniga sfideranno la Bolivia. Il Matador Edinson Cavani giocherà con la Celeste nella fondamentale gara con il Paraguay che verrà disputata a Montevideo alle ore 23. I nottambuli potranno seguire l’Argentina di Hugo Campagnaro affrontare il Venezuela alle 01 (diretta su Mediaset Premium). Domani pomeriggio a Nicosia Dzemaili, Inler e Berhami partiranno titolari nella sfida tra Svizzera e Cipro.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.