Cerca
Close this search box.

Cavani: «Segno anche alla Juve»

NAPOLI. Edinson Cavani è carico in vista del recupero di domani sera allo stadio San Paolo. «Segno anche alla Juve», ha detto il Matador dopo aver siglato tre gol in due partite. Grazie a lui il Napoli ha battuto il City in Champions martedì scorso e ha pareggiato all’ultimo secondo sabato nell’anticipo in casa dell’Atalanta. L’uruguaiano è il terrore dei bianconeri poiché nella passata stagione li mise in ginocchio con una tripletta. La squadra di Mazzarri potrà contare sulla spinta di sessantamila spettatori. Allo stadio di Fuorigrotta, infatti, a distanza di una settimana ci sarà un altro pienone.

Fonte: Il Roma.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.