Cavani re di Napoli, un murales lo immortala mentre esulta per un gol

Edinson Cavani è sempre più nel cuore dei napoletani e come un tempo accadde per Maradona, anche il volto del Matador comincia a campeggiare sui muri della città.

Anche il famoso writer partenopeo “Raffo” ha dedicato all’attaccante uruguaiano uno splendido murales al Parco Vesuvio di Volla. Nell’opera viene raffigurata l’esultanza tutta grinta e rabbia del Matador dopo aver siglato la rete del momentaneo 2-1 in Napoli-Chelsea di Champions League nella scorsa stagione.

Fonte:  Napolitoday.it

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.