Cavani, quel bomber tra gol e fede

«Quello che ho nel cuore» è il libro scritto un anno fa da Edinson Cavani sulla sua vita. Un racconto tra calcio e fede che sarà al centro del dibattito organizzato giovedì nella sala consiliare di Orta d’Atella (Caserta) dalle ore 10. Dopo i saluti del sindaco Angelo Brancaccio e dell’assessore Edoardo Indaco vi saranno gli interventi dello scrittore Alessandro Iovino, del giornalista Raffaele Auriemma, della regista televisiva Sondra Sottile e del presidente di «Italy for Christ», Gaetano Sottile. Moderatore del dibattito Franco Pietrantonio.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.