Cerca
Close this search box.

Cavani può essere “soffiato” già a luglio e in soli 40 giorni, ma il Napoli corre ai ripari

Ecco quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport: “Molto dipenderà dalla qualificazione alla prossima Champions e dalle offerte che arriveranno. De Laurentiis ne ha rifiutata una in estate da 55 milioni e ora c’è chi ha preso informazioni per sapere se era possibile pagare la clausola di Cavani (63 milioni di euro, ndr) già a gennaio. In realtà, la clausola andrà in vigore a inizio luglio e sarà valida fino al 10 agosto. Il Napoli si è voluto cautelare dall’eventualità che una società possa acquistare Cavani alla fine del mercato estivo senza dare poi tempo e modo al club di trovare un sostituto. Resta il fatto che per 40 giorni Cavani potrà essere prelevato per una cifra alla portata di almeno cinque club europei, tra i quali Chelsea e Manchester City che sono alla finestra”.

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.