Cavani-PSG fine di un idillio mai sbocciato. Il Matador verso lo United

Nonostante le vittorie di squadra, la sua avventura al Psg non gli sta riservando le soddisfazioni personali che sperava e così Edinson Cavani potrebbe pensare di lasciare Pargi. Anche perché per lui si sta scatenando una guerra in Premier League. E dopo Manchester City e Chelsea, anche il Manchester United ha deciso di fare un tentativo per il Matador. Per lui sarebbero pronti a sborsare qualcosa come 60 milioni di euro.

I Red Devils sono alla ricerca di un top player per rilanciarsi e hanno individuato nell’ex Napoli, non utilizzato a dovere da Blanc, l’uomo giusto. Per avere Cavani, però, bisognerà cedere un pezzo grosso e Robin van Persie sarebbe il sacrificato visto che Rooney non si tocca. Anche perché lo United avrebbe a disposizione solo una trentina di milioni di euro di soldi “freschi” da investire nel mercato e il resto dovrebbe arrivare dalle cessioni.

Fonte: Sportmediaset.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.