Cavani pre-convocato dall’Uruguay per le Olimpiadi

L'attaccante azzurro salterebbe la gara di Pechino contro la Juventus

C’è anche Cavani nella lista dei 32 pre-convoncati dell’Uruguay per le Olimpiadi di Londra. Il ct Tabarez ha escluso, tra i fuori quota, Diego Lugano, come pure l’attaccante dell’Inter Diego Forlan, inserendo invece il centravanti azzurro, Muslera, Suarez e Rios. Tra i quattro usciranno i tre over 23 che entreranno nella lista definitiva che il selezionatore dovrà dare entro l’8 luglio. «E’ un passo importante. Londra è un po’ più vicina», scrive Cavani sul sua pagina internet. La volontà del Matador ha provocato qualche mugugno da parte del Napoli: il bomber si perderebbe praticamente tutta la preparazione precampionato visto che il torneo Olimpico comincia il 25 luglio e termina l’11 agosto, giorno in cui si giocherà la Supercoppa italiana a Pechino tra gli azzurri e la Juve.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.