Il pubblico e il privato: è la dura vita dei campioni, di ieri e di oggi e di sempre, è la convivenza (complicata ma inevitabile) con le luci della ribalta che s’accendono sistematicamente, E’ cronaca rosa, gossip, è la vita che viene trasmessa in diretta, che solletica il prurito della curiosità e che Edinson Cavani terrebbe realmente fuori dalla propria area d’appartenza: «Delle mie situazioni personali non parlo, preferisco si discuta di ciò che faccio in campo».
E però è Edinson Cavani e un giorno sì e (ormai) l’altro pure le copertine sono sue e di Maria Soledad, sua moglie o forse la sua ex compagna, la madre dei suoi figli ch’è tornata a Napoli e che domani dovrebbe ripartire per Salto, dopo aver riempito gli scatoloni e avviato una separazione che sembra ormai nei fatti. Il matador-goleador s’è ritrovato sommerso dal Cavani uomo, dalla sua vicenda esplosa in maniera fragorosa un mese fa circa, quando sono comparse le prime foto di Maria Rosaria, una ragazza della provincia di Caserta, che ha avviato le interpretazioni del caso e confermato ciò ch’era nell’aria.
Napoli-Inter è l’occasione (calcistica) attesa da Cavani per distrarre l’attenzione, per riafferrare la propria dimensione, magari sotto gli occhi di Bautista, il primogenito ch’è qui in Italia e che domani tornerà in Uruguay. I papà sanno come si accontentano i figli…
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro