Cerca
Close this search box.

Cavani: “Parliamo di quello che faccio in campo e non della mia vita privata”

Stasera allo stadio ci sarà il figlio Bautista e Cavani cercherà di farlo felice con una grande partita

Il pubblico e il privato: è la dura vita dei campioni, di ieri e di oggi e di sempre, è la convivenza (complicata ma inevitabile) con le luci della ribalta che s’accendono sistematicamente, E’ cronaca rosa, gossip, è la vita che viene trasmessa in diretta, che solletica il prurito della curiosità e che Edinson Cavani terrebbe realmente fuori dalla propria area d’appartenza: «Delle mie situazioni personali non parlo, preferisco si discuta di ciò che faccio in campo».
E però è Edinson Cavani e un giorno sì e (ormai) l’altro pure le copertine sono sue e di Maria Soledad, sua moglie o forse la sua ex compagna, la madre dei suoi figli ch’è tornata a Napoli e che domani dovrebbe ripartire per Salto, dopo aver riempito gli scatoloni e avviato una separazione che sembra ormai nei fatti. Il matador-goleador s’è ritrovato sommerso dal Cavani uomo, dalla sua vicenda esplosa in maniera fragorosa un mese fa circa, quando sono comparse le prime foto di Maria Rosaria, una ragazza della provincia di Caserta, che ha avviato le interpretazioni del caso e confermato ciò ch’era nell’aria.
Napoli-Inter è l’occasione (calcistica) attesa da Cavani per distrarre l’attenzione, per riafferrare la propria dimensione, magari sotto gli occhi di Bautista, il primogenito ch’è qui in Italia e che domani tornerà in Uruguay. I papà sanno come si accontentano i figli…

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.