Cerca
Close this search box.

Cavani, parla il padre: “Al PSG è scontento, mi piacerebbe vederlo alla Juventus”

"I bianconeri assieme al Real Madrid ed al Manchester United sono i club in cui vorrei vederlo giocare"

Un gol pesantissimo ieri sera, utile per stendere il Chelsea nella gara d’andata degli ottavi diChampions League e tornare a sorridere dopo un periodo non proprio felice. Edinson Cavani non vive la sua miglior stagione al Paris Saint Germain, complici le scelte di Blanc che obbligano il ‘Matador’ ad agire come esterno d’attacco e non da centravanti come, invece, gli sarebbe più congeniale.

Questa situazione non convince nemmeno il padre Luis, il quale – come riporta ‘Le10sport.com’ – non esclude un divorzio a fine stagione tra il PSG e suo figlio. Mi piacerebbe che Blanc permettesse a Edinson di giocare nel suo ruolo preferito, dandogli la possibilità di esprimere il suo potenziale – ha affermato Cavani seniorSolo così sarei contento che rimanesse a Parigi, in caso contrario vorrei che venisse ceduto, per esempio al Real Madrid, al Manchester United o alla Juventus: mi piacerebbe vederlo con una di quelle maglie addosso. In questo momento lo vedo triste, sto male anche io a vederlo soffrire per non avere lo spazio che merita”.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.